Le lavanderie a gettoni in container sono un ottimo modo per investire denaro in un’attività giovane e in rapida crescita, un settore di nicchia non ancora saturo e per questo motivo appetibile per un imprenditore.
È necessario disporre di un collegamento elettrico adeguato e di uno scarico per l’acqua delle lavatrici, per il resto si tratta di soluzioni facilmente trasportabili e removibili. Le lavanderie a gettoni in container sono utili in tutti quei contesti dinamici come le fiere, le sagre stagionali, i centri commerciali e i campeggi; inoltre, sono necessarie nelle situazioni di emergenza come nel caso di accampamenti momentanei causati da terremoti e altre calamità naturali.
Come funziona una lavanderia a gettoni in container
Se l’idea è quella di aprire una lavanderia in container, Drytech è l’azienda giusta a cui rivolgersi che mette a disposizione tutto l’occorrente per iniziare la propria attività, chiavi in mano.
Le lavanderie a gettoni in container sono progettate e disposte per funzionare dappertutto, ovunque si collochino. All’interno dello spazio sono presenti diverse lavatrici di ultima generazione, già pronte all’uso, è necessario solo collegare l’impianto elettrico e quello di scarico per l’acqua. Non tutti gli elettrodomestici sono idonei a questo tipo di contesto e Drytech è in grado di fornire le soluzioni più funzionali ed efficaci.
Un container super accessoriato
All’interno delle lavanderie a gettoni in container non sono presenti solo le lavatrici, già allestite e funzionanti, ma anche una serie di accessori come gli essiccatoi, i dispenser di detersivo e ammorbidente e le stirerie automatiche.
In particolare, l’azienda Drytech dispone dell’impianto a vapore sia per quanto riguarda l’acqua calda della lavatrica, sia per gli essiccatoi e il ferro da stiro che funzionano tramite una piccola caldaia a gas.
In questo modo viene garantito al cliente un considerevole risparmio energetico rispetto ai tradizionali impianti elettrici.
Tutti i vantaggi di una lavanderia in container
La differenza sostanziale tra una classica lavanderia automatica e la versione spostabile in container sta nella versatilità e nella facilità di adattamento e trasporto.
Il cliente che dispone di un campeggio o di un autolavaggio conosce molto bene le difficoltà burocratiche e di edilizia nel costruire qualsiasi opera in muratura; con le lavanderie a gettoni in container questi problemi non sussistono perché si possono installare ovunque si voglia, senza complicazioni legate alle norme dei fabbricati e delle abitazioni.
Drytech e il rivoluzionario impianto a vapore
L’azienda offre il servizio di riscaldamento a vapore, tramite una piccola caldaia a gas che genera il calore per azionare lavatrici, essiccatoi e ferro da stiro.
In questo modo si abbattono notevolmente i costi e si ottiene un vantaggioso risparmio energetico che influisce su tutto il reddito dell’attività.
Un’attività giovane, fresca e al passo con i tempi
Aprire un centro di lavanderie a gettoni in container è quindi una scelta very smart per chi sta cercando lavoro, un investimento sicuro soprattutto per motivi di versatilità e trasporto, in un mondo come il nostro, sempre di corsa e in continuo movimento.